rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Guelfo di Bologna / Via Stradelli Guelfi

Incidente sugli "Stradelli Guelfi", perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: era ubriaco

Rumeno denunciato dai Carabinieri: era finito fuori strada con lo scooter dell'amica. Viaggiava con troppo alcol nel sangue e senza patente

 Viaggiava con troppo alcol nel sangue e senza patente, quando si è ribaltato con il motorino, percorrendo gli "Stradelli Guelfi". Così è finito nei guai un cittadino rumeno di 37 anni,  residente a Castel San Pietro Terme. L'uomo è infatti stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

La denuncia è scaturita nel corso di un approfondimento investigativo che i militari avevano avviato in seguito al sinistro stradale in cui il 37enne era rimasto coinvolto la settimana scorsa all’altezza del km 14 della SP 31 “Stradelli Guelfi”.

L’uomo, alla guida di uno scooter di un’amica, aveva perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Fortunatamente se l'è cavata solo con qualche graffio, ma ora il rumeno dovrà affrontare anche i problemi di natura giudiziaria perché al momento dell’incidente era ubriaco (1.67 g/l di alcol nel sangue) e non aveva la patente di guida in quanto mai conseguita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sugli "Stradelli Guelfi", perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: era ubriaco

BolognaToday è in caricamento