rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Panigale / Viale Alcide De Gasperi

Incidente in viale de Gasperi: furgone tampona volante della Polizia, 4 feriti e traffico in tilt

Nella mattina nuovo scontro sulle strade del capoluogo emiliano, nei pressi del centro Borgo

Dopo l'incidente mortale registrato nella notte in provincia di Bologna, dove ha perso la vita una 35enne di Medicina, un altro sinistro è stato registrato sulle strade del capoluogo felsineo nella mattinata odierna.

Uno scontro avvenuto nella prima mattinata nei pressi del Centro Borgo,  ha visto coinvolto una volante della Polizia, che sarebbe stata tamponata su viale De Gasperi mentre effettuava un servizio di controllo.

Dalle prime ricostruzioni si è appreso che mentre due agenti - fermata una vettura, procedevano al controllo dei documenti dei due passeggeri a bordo - un furgone, sopraggiunto ad alta velocità, si è schiantato contro la volante in sosta. A sua volta, l'auto della polizia - urtata con violenza - è rovinata  sulla vettura appena fermata. 

Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, in maniera non grave: si tratta dei due poliziotti e delle due persone fermate per il controllo. Indenne, invece, il proprietario del furgone. A causare l'impatto, probabilmente, una sua distrazione.

 

Disagi al traffico sono stati registrati dopo l'impatto: si è reso necessario deviare i mezzi in transito, a causa della chiusura del tratto stradale interessato dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale de Gasperi: furgone tampona volante della Polizia, 4 feriti e traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento