rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in A14, camion si ribalta: chiuso tratto della Tangenziale, traffico in tilt

Interdetto al traffico il tratto tra lo svincolo 4 e lo svincolo 5. Così a seguito di un sinistro sulla parallela A14: camionista perde il controllo del mezzo, autoarticolato si rovescia sulla Tangenziale ostruendola completamente

Un incidente si è registrato oggi in A14, all'altezza del km 10, poco dopo le 13.30. Coinvolto un camion, che trasportava prodotti alimentari surgelati: l'autista ha perso il controllo del mezzo e l'autoarticolato si è rovesciato sulla carreggiata della parallela Tangenziale, ostruendola completamente. Nello schianto il conducente è rimasto ferito.

A seguito del sinistro è stato necessario chiudere il tratto della Tangenziale tra lo svincolo 4 e lo svincolo 5 in direzione di Ancona. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

<< aggiornamento viabilità in tangenziale >>

TRAFFICO IN TILT. Sul luogo dell'evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia, il traffico attualmente (alle ore 14.30 circa) è bloccato e si registrano 3 Km di coda verso Ancona.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, camion si ribalta: chiuso tratto della Tangenziale, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento