rotate-mobile
Incidenti stradali Pilastro / Via San Donato

Incidente in Tangenziale: muore una ragazza di 19 anni

Oltre alla vittima, è rimasta ferita anche un'altra giovane, 22 anni, che è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore in codice di media gravità. Traffico su una sola corsia ancora alla mattinata odierna

Drammatico incidente questa notte sulla Tangenziale di Bologna, nel quale ha perso la vita una ragazzina di appena 19 anni, di origini rumene.
Il sinistro si è registrato pochi minuti dopo le 4, all'altezza dell'uscita 7 bis Ferrara- San Donato in direzione dell'allacciamento con l'A1, (km 15).
Da quanto si apprende al momento, l'incidente ha coinvolto 3 auto. Ad avere la peggio è stata una vettura, che  è finita ribaltata sulla carreggiata. A bordo viaggiava la vittima. Le dinamiche del sinistro sono ancora da chiarire

Nello schianto è rimasta ferita anche una giovane di 22 anni, che viaggiava in auto con la 19enne: è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore, dove è stata accolta in codice di media gravità (2) .
Sul posto, unitamente al personale sanitario del 118,  sono dovuti intervenire anche ii vigili del fuoco, per prestare aiuto nelle operazioni di soccorso.

TRAFFICO SU UNA SOLA CORSIA. Sul posto anche il personale della Direzione 3° Tronco di Autostrade per l'Italia, che comunica che il traffico attualmente scorre su una corsia e non si registrano turbative al traffico.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Tangenziale: muore una ragazza di 19 anni

BolognaToday è in caricamento