rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena

Incidente fra due camion in A14: traffico rallentato anche sulla Tangenziale di Bologna

A causa di uno scontro fra due mezzi pesanti - sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera - procede in modo rallentato il traffico della tangenziale di Bologna

Una 'giornata no' per il traffico quella di oggi: dopo l'incidente fra mezzi pesanti che ha provocato code lungo la A14 Bologna-Ancona, un altro scontro fra due camion avvenuto in mattinata ha provocato un ulteriore congestionamento del traffico anche sulla Tangenziale di Bologna . L'impatto si è registrato sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera verso l'Autostrada A1 Milano-Napoli. Si sono formati 6 km di coda. Sul posto e' presente il personale di Ausostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

TAMPONAMENTO TRA ALTRI 4 TIR POCO PRIMA. Mattinata sofferta anche in autostrada, dove stamattina si è registrato un altro incidente che ha coinvolto quattro tiri sulla A14 Bologna-Ancona. L'impatto è avvenuto alle ore 7.29, all'altezza del km 12 e 900. Da quanto si apprende nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in maniera grave. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia.
Dopo l'impatto il traffico è stato fatto scorrere su una sola corsia: si sono registrati oltre 5 km di code in direzione di Ancona, tra Bologna Borgo Panigale e il bivio per la A13.
In direzione opposta ci sono 3 km di coda per i curiosi tra Bologna San Lazzaro e il bivio per il raccordo di Casalecchio.
Ripercussioni sul raccordo di Bologna Casalecchio, con 4 km di coda in direzione della A14 e sulla A13 Bologna-Padova, con 2 km di coda tra Bologna Interporto e il bivio per la A14.
La situazione è stata ripristinata solo intorno alle ore 11, quando lil traffico è tornato a scorrere regolarmente su tutte le corsie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra due camion in A14: traffico rallentato anche sulla Tangenziale di Bologna

BolognaToday è in caricamento