rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in tangenziale: scontro camion-auto, tratto chiuso

Chiuso al traffico il tratto tra gli svincoli 7 e 7bis

Un incidente avvenuto poco dopo le 19 di oggi ha mandato in tilt il traffico sulla tangenziale di Bologna. Dall'aeroporto, in direzione San Lazzaro, si sono formate lunghe code e il tratto tra lo Svincolo 7 Bologna Centro e Svincolo 7bis SS 64 Ferrara è stato chiuso fino alle ore 20:15 circa per permettere l'intervento dei soccorsi. 

Poco prima delle ore 19:15 sulla Tangenziale di Bologna è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra gli svincoli 7 "Bologna Centro" e 7Bis "SS64" in direzione della A14 a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 14,9. Nell'incidente, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e quattro autovetture, due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo sono intervenuti I Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Alle 19.30 all'interno del tratto chiuso il traffico risultava bloccato e si registravano 4 km di coda in corrispondenza dell'uscita obbligatoria in direzione dell'A14. Per gli utenti diretti verso la A14 il consiglio era di prendere l'uscita 7 "Bologna Centro", percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in tangenziale all'entrata 7bis "SS64".

(Foto archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: scontro camion-auto, tratto chiuso

BolognaToday è in caricamento