rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in A13, tamponamenti a catena: coinvolti mezzi pesanti, tratto chiuso

Sul posto polizia municipale di Malalbergo e di Poggio Renatico. Tratto di autostrada riaperto in serata

Una serie di tamponamenti a catena si sono verificati in autostrada, nel tratto tra Ferrara sud e Bologna-Interporto. Il tratto è stato chiuso alla normale viabilità per diverse ore: sul posto la polizia stradale, insieme alla polizia municipale di Malalbergo e Poggio Renatico, e i vigili del fuoco di San Pietro in Casale. La riapertura è avvenuta solo in serata. 

Da quanto si apprende al momento un automobilista sarebbe ferito in gravi condizioni, mentre risultano essere più lievi gli occupanti di tutti gli altri veicoli rimasti coinvolti.

Incidente in A13: le immagini

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 km di coda. I veicoli diretti verso Bologna devono uscire obbligatoriamente a Ferrara sud ed attraverso la viabilità ordinaria possono rientrare in autostrada a Bologna Interporto. In direzione opposta, tra Bologna Interporto ed Altedo verso Padova, code per curiosi. Sul luogo dell'evento sono presenti i mezzi di soccorso sanitari e meccanici, il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale ed i Vigili del Fuoco.

Notizia in corso di aggiornamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in A13, tamponamenti a catena: coinvolti mezzi pesanti, tratto chiuso

BolognaToday è in caricamento