rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A13 tra Ferrara Sud e Altedo: bimbo di 5 anni è grave al Maggiore

Attorno alle 8 un'auto si e' rovesciata e l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto, per soccorrerlo, i medici del 118 oltre al personale della polizia stradale

Per un incidente stradale una coda di 3 chilometri si e' formata stamani in A13 tra Ferrara sud e Altedo, nel Bolognese. L'impatto e' avvenuto all'altezza del km 24+500 in direzione sud. Attorno alle 8 un'auto si e' rovesciata e l'automobilista è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Da quanto si apprende un bambino di cinque anni è rimasto gravemente ferito nell'incidente.

FERITI ANCHE I GENITORI E I FRATELLI. Feriti in modo più lieve anche i genitori e i due fratelli, di uno e dieci anni, che viaggiavano con lui sulla macchina che, dalla prima ricostruzione, si sarebbe capovolta dopo un urto con un altro veicolo. La famiglia è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna, dove il bimbo di cinque anni è ricoverato in rianimazione.

Sul posto, per soccorrerlo, i medici del 118 oltre al personale della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente. A chi deve viaggiare in A13 verso Bologna viene consigliato l'ingresso ad Altedo. L'uscita consigliata, provenendo da Padova, è invece quella di Ferrara sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A13 tra Ferrara Sud e Altedo: bimbo di 5 anni è grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento