rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Saragozza / Via Andrea Costa

Incidente in Andrea Costa: bici si incastra sotto l'autobus 14, via paralizzata

Incidente tra un bus e una bici intorno alle 17.30: un ciclista è passato in mezzo a due autobus, poi l'impatto. Sul posto carabinieri e municipale. Strada completamente bloccata

Il traffico è ripartito intorno alle 19.20 dopo il brutto incidente accaduto poco dopo le 17.30. Due autobus transitavano in via Andrea Costa e, quando si sono affiancati, all'altezza dell'incrocio con via del Carso, un giovane ciclista si sarebbe infilato tra i due mezzi, sfrecciando, poi l'impatto con il 14.

La bici si è praticamente accartocciata sotto il mezzo. Sul posto i carabinieri e l'ambulanza che ha portato via il giovane, visto che, dal racconto dei testimoni e dalla chiazza di sangue a terra, avrebbe battuto fortemente la testa ed era in stato di semi-incoscienza.

Incidente in via Andrea Costa: bici si incastra sotto il 14

Molto scosso l'autista del 14 che è stato assistito dai colleghi degli altri bus, ora tutti bloccati e incolonnati (circa una quindicina di bus delle linee 14 e 21) su via Andrea Costa, in attesa dei rilievi della polizia municipale che sta anche deviando il traffico nelle traverse laterali. Alcuni autobus sono stati costretti a percorrere parte della via anche in retromarcia per 'districarsi' dall'ingorgo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Andrea Costa: bici si incastra sotto l'autobus 14, via paralizzata

BolognaToday è in caricamento