rotate-mobile
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente sulla “via Emilia” ad Anzola, auto contro un camion: 5 feriti e traffico in tilt

Il sinistro, avvenuto all'altezza del km 127, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due automobili e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti

Cinque feriti e 4 km di code: è il primo bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 9 “via Emilia”, all'altezza di AnzolaA darne nota è un comunicato dell'Anas, che avvisa "il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in località Anzola dell’Emilia (km 127), in provincia di Bologna. Al momento (ore 12.30 ) si segnalano code per circa 4 km".

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due automobili e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla “via Emilia” ad Anzola, auto contro un camion: 5 feriti e traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento