rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente sulla via Emilia, camion fuori strada tra Bologna e Modena: traffico in tilt

Per consentire il recupero del mezzo, è stato istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 `via Emilia` al km 133, tra le province di Bologna e Modena

Dopo l'incidente di stamani in Tangenziale, disagi alla circolazione anche sulla SS9 `via Emilia`, tra Anzola dell`Emilia e Castelfranco Emilia, a causa di un incidente che ha visto un tir uscire fuori strada.  Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Per consentire il recupero del mezzo, è stato istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 `via Emilia` al km 133, tra le province di Bologna e Modena.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas. Bologna, 11 marzo 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Emilia, camion fuori strada tra Bologna e Modena: traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento