rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme / Via Emilia

Castel San Pietro, incidente sulla via Emilia: auto si ribalta, un ferito e traffico in tilt

In ricostruzione le dinamiche del sinistro: un'auto per cause da appurare ha sbandato ribaltandosi sulla carreggiata, nessun altra vettura coinvolta. Sulla tratta istituito il senso unico alternato della circolazione

Un incidente stradale è stato registrato nella mattinata odierna sulla strada statale 9 “via Emilia”, nel comune di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Un'auto si è ribaltata sulla carreggiata, all'altezza del km 92,550, per cause ancora da chiarire. Nello schianto è rimasta ferita la persona a bordo del mezzo. Nessun altra vettura è rimasta coinvolta.

In tilt il traffico lungo il tratto di strada interessato, in cui si è reso necessario istituire provvisoriamente il senso unico alternato della circolazione, per consentire i rilievi del caso.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti "prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro, incidente sulla via Emilia: auto si ribalta, un ferito e traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento