rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme / Via Emilia Levante

Incidente a Castel San Pietro sulla via Emilia: auto contro moto, un morto

La vittima è un uomo di 60 anni: in sella alla sua moto si è scontrato contro un'automobile, balzando giù dal mezzo con violenza. Vano il tentativo di soccorsio in elicottero

Dramma oggi sull'asfalto. Un incidente mortale si è registrato intorno alle 11.15 nel comune di Castel San Pietro Terme, su via Emilia  Levante, in prossimità di "Gaiani abbigliamento". Lo schianto è stato fatale per un centauro A.M., 60 anni, di Dozza. Sul posto, oltre ai Carabinieri, i sanitari del 118, che sono intervenuti con un'ambulanza e un elicottero.

Vani i tentativi di soccorso per il 60enne che, viaggiando in sella alla propria moto, si è scontrato contro un'automobile, a bordo della quale viaggiava una coppia di anziani, una 81enne e un uomo di 75 anni.
Nell'impatto, la cui dinamica è ancora al vaglio, il motociclista è stato sbalzato con violenza giù dal mezzo, riportando così lesioni mortali. Indenni le altre due persone coinvolte nel sinistro.

Solo lo scorso fine settimana un altro centauro era rimasto vittima di un incidente a Loiano, che aveva visto coinvolta anche un'automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel San Pietro sulla via Emilia: auto contro moto, un morto

BolognaToday è in caricamento