rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente sulla Via Emilia ad Anzola: strada chiusa, traffico deviato

Nello scontro, avvenuto per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un camion e cinque auto. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione

Incidente oggi, nel tardo pomeriggio, sulla Via Emilia ad Anzola. Lo comunica una nota dell'Anas, che fa sapere - intorno alle 18.30 - che a causa del sinistro la strada è provvisoriamente chiusa (al km 125,800). Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.
 
Nello scontro, avvenuto per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un camion e cinque auto. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
 
Anas raccomanda "prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Via Emilia ad Anzola: strada chiusa, traffico deviato

BolognaToday è in caricamento