rotate-mobile
Incidenti stradali Anzola dell'Emilia / Via Emilia

Incidente sulla “Via Emilia” ad Anzola: coinvolti 4 veicoli, tratto di strada chiuso al traffico

Istituito il senso unico alternato dopo il sinistro avvenuto in località Ponte Samoggia nel primo pomeriggio odierno

L'Anas comunica che, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 9 “via Emilia”, in località Ponte Samoggia, nel comune di Anzola Emilia (km 128), in provincia di Bologna.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, è avvenuto nel primo pomeriggio odierno e ha coinvolto 4 veicoli.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

GIORNATA NERA quella odierna: all'alba un incidente mortale si è registrato sull'A1, tra Sasso Marconi e Rioveggio. Anche in questo caso disagi alla circolazione stradale. In tilt anche la circolazione ferroviaria a causa di una tragedia consumatasi intorno alle 12 - sempre della giornata odierna - all'altezza della stazione di Bologna San Ruffillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla “Via Emilia” ad Anzola: coinvolti 4 veicoli, tratto di strada chiuso al traffico

BolognaToday è in caricamento