rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Malalbergo

Incidente su via Ferrarese, muore 54enne di Malalbergo

Un violento scontro frontale non ha lasciato scampo alla vittima. E' il quinto mortale in meno di un mese

Altra tragedia sull'asfalto. L'ennesimo incidente mortale si è registrato ieri sera - intorno alle ore 22 - su via Ferrarese. La vittima è un 54enne italiano residente a Malalbergo. 

Dalle prime ricostruzioni risulta che il sinistro abbia coinvolto due automobili, una della quali presumibilmente procedeva in direzione periferia, mentre l'altra in direzione centro. Lungo via Ferrarese il violento impatto tra i due veicoli, avvenuto frontalmente. Le ferite riportate nello scontro non hanno lasciato scampo alla vittima. Inutile per lui la corsa verso l'ospedale. 

Soccorso dai sanitari del 118 anche l'altro automobilista coinvolto nello schianto, che è stato trasportato in codice due -ovvero quello di media gravità - all' Ospedale Maggiore di Bologna. Sul luogo è intervenuta anche la polizia locale. 

Strade di sangue

In meno di un mese è già il quinto incidente mortale che si registra sulle nostre strade. L'ultimo in ordine di tempo appena quattro giorni fa registrato a San Giovanni in Persiceto, dove ha perso la vita un 49enne . Qualche giorno prima in un terribile schianto in moto su via Tuscolano aveva perso la vita il giovane Andrea Torcaso. 

Lo scorso 16 gennaio un incidente all'alba aveva spezzato la vita di Giuseppe, 39 anni, fatale l'impatto contro un mezzo pesante. Infine il 9 gennaio scorso, Filippo, che stava per diventare papà, era stato travolto e ucciso sulle strisce pedonali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Ferrarese, muore 54enne di Malalbergo

BolognaToday è in caricamento