rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Casale / Via Galliera Nord

San Pietro in Casale, incidente in via Galliera: auto finisce dentro un bar

L'automobilista si è schiantato al termine di una folle corsa per sfuggire ad un controllo della Polstrada. Trovato positivo all’etilometro con un tasso 2 volte e mezza superiore a quello consentito, è stato denunciato

Un'auto si è schiantata contro il muro di un bar, al termine di una folle corsa per sfuggire ad un controllo della Polstrada. E' accaduto la scorsa notte, a San Pietro in Casale, su via Galliera Nord. 

Secondo quanto ricostruito, un cittadino di nazionalità marocchina - O.M. classe 1982 residente a Casalecchio - viaggiava in compagnia di due giovani donne alla guida di una Seat Ibiza vecchio modello. Una volta giunto nei pressi del casello autostradale di Altedo si è imbattuto in un posto di controllo della Polizia stradale. Alla vista degli agenti, l'automobilista ha repentinamente invertito la marcia per darsi poi ad una precipitosa fuga.
Gli Agenti, insospettiti, si sono lanciati nell'inseguimento, riuscendo ad agganciare il fuggiasco sul lungo rettilineo prima della frazione di Gavaseto. Incurante delle segnalazioni acustiche – luminose della pattuglia, l'uomo ha proseguito la corsa, aumentando la velocità fino a quando ha raggiunto lo svincolo di immissione di via Galliera Nord. Qui ha perso  il INCIDENTE BAR-2controllo della vettura, sormontando lo spartitraffico per andare a terminare la sua folle corsa contro il muro del bar “Bonus” posto sull’altra parte della carreggiata.

Il conducente, trovato positivo all’etilometro con un tasso 2 volte e mezza superiore a quello consentito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed ha dovuto consegnare la propria patente agli Agenti.

Situazione simile ieri sera ad Imola: un 41enne ha provocato un incidente, poi si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Bloccato, il 'pirata della strada' è riusultato essere alla guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Casale, incidente in via Galliera: auto finisce dentro un bar

BolognaToday è in caricamento