rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Santo Stefano / Via Laura Bassi Veratti

Incidente in via Laura Bassi: scontro auto-scooter, ferito grave un giovane

Lo schianto nella tarda mattinata. Ferito anche il fratello a bordo del mezzo a due ruote

Incidente nella tarda mattinata di oggi a Bologna dove un giovane di 24 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto lungo via Laura Bassi, nella parte che porta verso via Murri.

Il 24enne era a bordo di uno scooterone insieme a un altro ragazzo di 21, fratello del primo. Per ragioni ancora da chiarire da parte della polizia locale di Bologna, il ciclomotore, un maxi scooter Yamaha di grossa cilindrata, è andato a impatto con un'auto, una Skoda Fabia, che sopraggiungeva da direzione opposta e in procinto di svoltare. Lo schianto, molto violento, ha proiettato i due ragazzi oltre l'automobile, facendoli cadere vicino ad altri mezzi in sosta.

Due le ambulanze arrivate sul posto, con entrambi i giovani trasportati al Maggiore, il più grande dei due con la massima urgenza. Disagi alla circolazione per il tempo necessario ai rilievi da parte della polizia locale. Solo ieri un altro incidente lungo i viali aveva provocato ben sette feriti: coinvolta anche una volante della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Laura Bassi: scontro auto-scooter, ferito grave un giovane

BolognaToday è in caricamento