rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Enrico Mattei

Incidente in via Mattei: scontro tra un'auto e un furgone, traffico in tilt

Traffico deviato oggi pomeriggio su via Mattei, dove la viabilità è stata interrotta a seguito di un sinistro che ha visto un camioncino perdere la parte telonata, ostruendo la carreggiata. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di sgombero della strada

Traffico in til nel primo pomeriggio di oggi lungo via Mattei a seguito di un incidente stradale, che ha visto coinvolti un'automobile e un furgone, senza feriti gravi. I due mezzi si sono scontrati violentemente. Nell'impatto il camioncino ha perso la parte telonata ostruendo così la carreggiata. Gravemente danneggiata anche la vettura, soprattutto nella parte anteriore.  

Di riflesso, lo scontro ha provocato disagi alla viabilità.  Per i rilievi e le operazioni di sgombero è stato necessario interdire ai mezzi il tratto di strada interessato, su entrambe le direzioni di marcia. Sul posto oltre ai vigili urbani, sono dovuti accorrere anche i pompieri, per riuscire a rimettere in piedi il furgone rovesciato.

Un altro brutto incidente si era registrato in mattinata, sui viali di Bologna, dove un'auto si è ribaltata dopo aver dato luogo ad un tamponamento a catena. Nel sinistro, oltre al conducente del mezzo, è rimasta ferita anche la passeggera, una bimba di 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Mattei: scontro tra un'auto e un furgone, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento