rotate-mobile
Incidenti stradali Savena / Via Augusto Murri, 71

Incidente in via Murri: auto piomba su taxi in sosta, grave una 66enne

L'impatto avvenuto davanti al ristorante 'Fourghetti' di Bruno Barbieri. La donna sarebbe stata travolta mentre si apprestava a salire sull'auto bianca

Grave incidente ieri sera in via Murri. una donna, bolognese, di 66 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore, dopo essere stata travolta mentre saliva su un taxi in sosta davanti al ristorante 'Fourghetti' dello chef Bruno Barbieri.

Screenshot (359)-2

Assieme a lei feriti anche il tassista, un 38enne, e la conducente del mezzo che è piombato sull'auto in sosta, una 45enne anch'essa residente a Bologna. Sul posto sono giunti immediatamente due autoambulanze e un'automedica. Secondo quanto accertato dai Vigili urbani di Bologna, la Nissan Micra avrebbe urtato un altro mezzo in sosta e il taxi, proprio mentre i clienti del locale stavano uscendo per salire sull'auto bianca, travolgendo la 66enne in strada.

Nella fase del rilievo del sinistra la via Murri è stata chiusa alla circolazione fino alle ore 00.10 per i necessari rilievi. Sono anche stati effettuati accertamenti in merito al tasso alcolemico della 45enne.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Murri: auto piomba su taxi in sosta, grave una 66enne

BolognaToday è in caricamento