rotate-mobile
Incidenti stradali Savena / Via degli Ortolani

Incidente in via Ortolani: auto si schianta contro palazzo e va a fuoco

Distrutto il mezzo con tre persone a bordo, annerita la facciata della palazzina, dove si trova anche una farmacia

Brutto schianto questa notte all'altezza della rotonda di via Ortolani, angolo via Po. Qui un'auto, una Golf di colore nero, dopo essere uscita fuori strada, per cause in via di accertamento, si è schiantata contro una palazzina ed ha preso fuoco. Il mezzo è così andato distrutto. Danni anche all'immobile: annerita dalle fiamme la facciata dello stabile, dove è situata anche una farmacia.

Da quanto riferito da un testimone presente al momento dell'incidente, a bordo del mezzo si trovavano 3 persone, soccorse sul posto dai sanitari del 118. L'auto - riferisce il testimone -che stava percorrendo via degli Ortolani, in direzione del centro, ad un certo punto ha  sbandato finendo prima sulla rotonda e poi, come un missile, contro il palazzo, quindi è andata a fuoco.
Per i rilievi è intervenuta sul posto la Polizia. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco.

Sono rimasti danneggiati - riferisce la municipale - il negozio Chic Chic, la farmacia Santa Maria della Grazia e il condominio di via degli Orti 68. Per il conducente, un 29enne bolognese, trasportato al Sant'Orsola in codice 1, sono stati  richiesti gli accertamenti alcolemici e tossicologici. A bordo dell'autovettura, con lui, viaggiavano una 25enne (trasportata al Maggiore in codice 2) e due 32enni, anche loro trasportati in ospedale, in codice 1, per le cure del caso.

Auto si schianta contro palazzo: mezzo distrutto, facciata a fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Ortolani: auto si schianta contro palazzo e va a fuoco

BolognaToday è in caricamento