rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via Pasquala

Incidente a Imola: schianto auto-moto, automobilista indagato per omicidio stradale

L'impatto avvenuto in tarda mattinata su via Pasquala. Il motociclista deceduto dopo pochi minuti, nonostante i soccorsi. Strada chiusa per due ore

Uno schianto, e poi il volo dello scooterista sul manto stradale. E' finita con un morto e un indagato per omicidio stradale l'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 13 nella zona industriale di Imola, in via Pasquala, tra le vie Ottoni e Lasie.

A rimanere esanime sull'asfalto è Massimo Marocchi, imolese di 49 anni. Il suo scooter Piaggio stava transitando su via Pasquala quando improvvisamente si è trovato davanti una Fiat 500 guidata da C.P., 30 anni, e nonha potuto evitare lo schianto.

I sanitari del 118, giunti pochi minuti dopo la chiamata, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dello scooterista. La strada però è rimasta chiusa per un paio di ore e oltre alla Polizia Municipale, sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno, per accertamenti ulteriori.

Non si conoscono le motivazioni precise, ma il conducente della vettura risulta attualmente indagato ai sensi dell'art.589 bis del codice penale, quello relativo all'omicidio stradale. I mezzi oggetto del sinistro sono entrambi stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Imola: schianto auto-moto, automobilista indagato per omicidio stradale

BolognaToday è in caricamento