rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Piave

Automobilista 'fa strike' e rovescia 6 scooter: erano di una squadra di football americano

Curvando da via Emilia Ponente a via Piave urta e fa cadere una serie di motorini: la chiamata alla Polizia è arrivata per il timore che si stesse consumando una rissa in strada

La notte scorsa è arrivata alla Polizia la segnalazione di una rissa davanti a un Pub: in realtà nessuno è venuto alle mani, ma quella che era in corso era una animata discussione fra un automobilista 'distratto' (e anche sfortunato?) e i componenti di una squadra di football americano. In pratica è successo che l'automobilista in questione, percorrendo via Emilia Ponente in direzione periferia e svoltando a sinistra su via Piave, ha urtato e rovesciato 6 scooter parcheggiati di proprietà dei ragazzi, che stavano guardando una partita all'interno del locale di fronte.

RICOSTRUZIONE E ACCERTAMENTE A CARICO DELLA POLIZIA E DELLA MUNICIPALE. La vicenda è stata seguita sia dalla Municipale che dalla Polizia di Stato (Commissariato Due Torri - San Francesco) e non si sa nulla di più sugli accertamenti alcolemici. Fortunatamente nessuno si è fatto male e i componenti della squadra pare l'abbiano dunque presa in modo 'sportivo'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista 'fa strike' e rovescia 6 scooter: erano di una squadra di football americano

BolognaToday è in caricamento