rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Rigosa

Incidente in A14: camion urta new-jersey sul cavalcavia, calcinacci cadono sopra la strada

La strada è rimasta chiusa chiusa per diverse ore. Sul posto i Vigili del fuoco, Polizia Municiaple e Polizia stradale

Via Rigosa chiusa per tutta la mattinata a causa di un incidente che ha coinvolto il soprastante cavalcavia della A14. Questa notte, intorno alle 5 del mattino un camion in transito lungo la A14 in direzione Sud è andato a sbattere contro il New Jersey di contenimento posizionato lungo il cavalcavia che incrocia via Rigosa, tra Bologna e Zola Predosa.

I motivi che hanno causato l'incidente non sono al momento noti, ma i pezzi del fabricato in cemento sono crollati giù sopra la strada sottostante. Sul posto Vigili del fuoco, Polstrada e tecnici di autostrada, hanno lavorato tutta notte fino a mattino inoltrato per rimuovere l'autoarticolato e iniziare il ripristino stradale, dopo le verifiche e la rimozione dei calcinacci caduti.

Via Rigosa, una strada secondaria scarsamente trafficata durante la notte ma molto utilizzata di giorno, è stata chiusa al transito per tutta la mattinata, il traffico deviato dalla Polizia Municipale di Bologna, fino alla riapertura avvenuta intorno a mezzogiorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: camion urta new-jersey sul cavalcavia, calcinacci cadono sopra la strada

BolognaToday è in caricamento