rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalecchio di Reno / Via Camillo Ronzani

Casalecchio, schianto in via Ronzani: grave 35enne senza patente, forse ubriaco

La velocità, i pneumatici usurati, ma non è da escludersi che il 35enne fosse ubriaco. E' stato trasportato d'urgenza al Maggiore per le ferite alla testa e al torace

Ancora incidenti stradali e guida senza patente. Due pattuglie dei Carabinieri di Borgo Panigale sono intervenute ieri mattina, intorno alle ore 6:30, in via Ronzani a Casalecchio di Reno, dove B.D., 35enne serbo, alla guida di una Fiat Uno appartenente a un suo connazionale, è finito fuori strada rimanendo gravemente ferito. E' stato trasportato d'urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato ricoverato in prognosi riservata per le ferite riportate alla testa e al torace.

In compagnia dell’uomo, c’era una sua coetanea che è rimasta lievemente ferita ed è stata medicata sul posto dai sanitari. Il conducente è stato identificato soltanto grazie ad alcuni conoscenti dell’uomo perché era sprovvisto di documenti e soprattutto perché non aveva la patente di guida perché mai conseguita. Ulteriori accertamenti svolti dai Carabinieri, hanno rilevato che B.D., noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia in materia di reati al codice della strada, è risultato destinatario di un provvedimento di espulsione.

La causa dell’incidente potrebbe essere attribuita alla velocità e ai pneumatici usurati, ma non è da escludersi che il 35enne fosse ubriaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalecchio, schianto in via Ronzani: grave 35enne senza patente, forse ubriaco

BolognaToday è in caricamento