rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto / Via Aurelio Saffi

Incidente in via Saffi: auto contro scooter, ragazza grave al Maggiore

L'impatto avenuto all'incrocio con via Vittorio Veneto. Una 25enne ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore

Una donna, di 25 anni, è ricoverata in gravi condizioni, in prognosi riservata e in pericolo di vita all'ospedale Maggiore di Bologna in seguito alle ferite riportate dopo un incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all'incrocio tra via Saffi con via Vittorio Veneto, vicino alla filiale Unicredit. Sono arrivate sul posto ambulanze e automedica dal vicino ospedale, per prestare soccorso alle vittime. Coinvolte tre persone. oltre alla conducente alla 25enne, residente a Gioiosa Ionica (Rc) ma domiciliata a Bologna, anche una ragazza 21enne, conducente del motorino e un 72enne, entrambi feriti in modo lieve.

AGGIORNAMENTO. A venire a impatto sono stati un'auto Wolkswagen familiare e un Liberty: l'autovettura, guidata da un 71enne percorreva la Via Vittorio Veneto in direzione di via Malvasia, oltrepassato il civico 2, veniva in collisione col ciclomotore, che trasportava le due donne rimaste ferite.

La conducente dello scooter ha riportato ferite lievi, mentre l'altra giovane ha riportato lesioni molto più gravi. Si tratta di una barese e di una reggina, entrambe domiciliate a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Saffi: auto contro scooter, ragazza grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento