rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Granarolo dell'Emilia / Via San Donato

Granarolo, incidente in via San Donato: auto contro moto, feriti due ventenni

Ad avere la peggio è stato il motociclista che, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elicottero, in "Codice due", al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore

Brutto incidente stradale questa mattina in via San Donato, a Granarolo Emilia, nel quale sono rimasti feriti due giovani, tra cui un motociclista. Solo ieri un altro centauro era stato protagonista di un incidente, purtroppo mortale, nell'imolese.

20160328 Granarolo Emilia - Incidente 1-2Sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Lazzaro di Savena per valutare le cause del sinistro, avvenuto tra un’automobile - Alfa Romeo 147, condotta da un 21enne italiano, residente in provincia di Ravenna - e una moto - Yamaha XT 600, condotta da un 25enne italiano, residente a Baricella.

I due conducenti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elicottero, in “Codice due”, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, mentre il 21enne è stato trasportato al Policlinico Sant’Orsola Malpighi in “Codice uno”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granarolo, incidente in via San Donato: auto contro moto, feriti due ventenni

BolognaToday è in caricamento