menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a San Luca: mezzo Hera si ribalta alle orfanelle, operaio ferito grave

Intervenuti sul posto i Vigili del fuoco, che hanno estratto l'addetto alla pulizia strade dalle lamiere. Ferito ricoverato in prognosi riservata. Strada chiusa, olio sulla carreggiata

Un uomo di 57 anni è finito ferito in codice tre, quello di massima gravità, all'ospedale Maggiore, in seguito alle ferite riportate dopo un incidente. E' successo questa mattina intorno alle dieci: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia municipale, oltre ai sanitari del 118.

L'operaio era alla giuda di un mezzo per la pulitura strade, impegnato nello scendere la ripida curva delle orfanelle, sulla strada che da San Luca conduce a via Saragozza. Per motivi ancora da accertare l'addetto ha perso il controllo del mezzo, che nell'affrontare il primo tornante si è ribaltato, precipitando e carambolando più volte su se stesso fino a un muretto di cinta di una proprietà. I pompieri hanno estratto il ferito dai rottami, per poi consegnarlo alle cure dell'autoambulanza.

E' ancora in corso la chiusura della via di San Luca da Via Porrettana al piazzale della chiesa per consentire la pulizia della strada dall'olio idraulico che si è sparso sulla carreggiata, il recupero del mezzo e il ripristino del palo luce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

L'Oroscopo di marzo segno per segno: ecco cosa prevedono gli astri

social

Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Sanremo: lutto per Ignazio Boschetto de Il Volo

  • Eventi

    Le mostre online da non perdere a marzo

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento