rotate-mobile
Incidenti stradali Saragozza / Via Saragozza, 193

Incidente in via Saragozza: uomo di 76 anni investito perde gli arti inferiori

Uno scontro fra una Fiat Panda e una Hyundai: ferito Z.V, l'uomo di 76 anni che nell'incidente è rimasto ferito e ha perso le gambe

Incidente stradale in via Saragozza all'altezza del civico 193: è stato investito un uomo di 76 anni. L'mpatto è stato segnalato da un cittadino: la vittima è stata schiacciata contro un'auto, una Fiat Panda ferma ad un lato della strada, in via Saragozza. E' stato portato all'Ospedale Maggiore in gravi condizioni e avrebbe perso le gambe nell'urto.

SCARAVENTATO DA UN'AUTO DI GROSSE DIMENSIONI. E' successo verso l'una e venti e da una prima ricostruzione l'anziano era nei pressi della propria vettura, vicino ad una fermata dell'autobus sul lato destro della strada ed è stato travolto da una Hyundai di grosse dimensioni che arrivava da dietro, cioé da direzione centro città. I residenti, svegliati dal rumore, hanno chiamato il 118. La polizia municipale sta facendo accertamenti. C'è stato il sequestro penale dei veicoli, e il conducente della Hunday è stato sottoposto ad accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Saragozza: uomo di 76 anni investito perde gli arti inferiori

BolognaToday è in caricamento