menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
una delle due auto coinvolte nel sinistro

una delle due auto coinvolte nel sinistro

Incidente via Stalingrado angolo via Casoni: scontro tra auto, due feriti

Violento scontro nella notte, i due conducenti delle vetture coinvolte hanno rimediato lesioni di media gravità

Brutto incidente questa notte in via Stalingrado, dove due auto si sono e i rispettivi conducenti sono finiti in ospedale in condizioni di media gravità. 

E' accaduto intorno alle ore 00.10,  all'intersezione con via Casoni. Sul luogo sono intervenuti gli agenti di polizia municipale. Dai rilievi effettuati, è emerso che l'autovettura condotta da B.L., bolognese di 26 anni, percorreva via Casoni quando, all'intersezione con via Stalingrado, è andata a scontrarsi con un altra auto, condotta da O.M. cittadino straniero di 30 anni.

A seguito dell'urto, il mezzo condotto dallo straniero ha abbattuto il palo di sostegno della freccia direzionale, posto sullo spartitraffico centrale di via Stalingrado. Inoltre, il veicolo ha proseguivato la marcia sul manto erboso dello spartitraffico, dove poi si è fermato. I due automobilisti hanno riportato lesioni di media gravità. Sono stati richiesti accertamenti alcolemici .
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento