menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Tibaldi: scontro tra auto e pick-up, mezzo si ribalta

Sul posto ambulanza e Polizia Municipale. Traffico deviato sulle strade secondarie

Incidente in Bolognina. Due mezzi si sono violentemente scontrati intorno alle 16 all'incrocio tra via Tibaldi e via Di Vincenzo. Sul posto sono arrivati sia l'ambulanza che la Polizia Municipale, così come i Vigili del fuoco.

Il traffico veicolare di via Tibaldi è stsato chiuso per un paio di ore e dirottato su via Niccolò dall'Arca. In base a quanto ricostruito l'impatto è avvenuto proprio all'incrocio delle due strade, con il pick-up Nissan che procedeva lungo Tibaldi, e una auto marca Skoda che ha attraversato l'incrocio da via Di Vincenzo.

La vettura era guidata da un cittadino ivoriano di 29 anni, a bordo del mezzo cassonato si trovava un cittadino russo di 48 anni. L'impatto è stato violento, tanto da far ribaltare il pick-up su un fianco. Fortunatamente, entrambi i conducenti dei mezzi se la sono cavata con ferite lievi, trasportati all'ospedale Maggiore in codice uno. Sul posto si è dovuto procedere alla rimozione -oltre che dei mezzi- di alcuni liquidi trasportati dal mezzo ribaltato, operazione effettuata dai pompieri, che ha richiesto diverso tempo. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento