rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Via Villanova

Incidente in via Villanova: carambola tra auto, un ferito grave

Coinvolte tre vetture. Dopo un primo impatto uno dei veicoli ha invaso la corsia opposta, causando un frontale con un'altra auto. Ferito in pericolo di vita

Doppio incidente questa mattina tra via Villanova e via degli Stradelli guelfi. Nei due impatti che si sono verificati sono stati coinvolti un furgone e due autovetture.

Lo scontro è avvenuto dapprima tra due auto, una che proveniva da via stradelli Guelfi e si immetteva in via Villanova verso Villanova di Castenaso, e l'altra che percorreva via Villanova proveniente da Villanova di Castenaso con direzione San Lazzaro.

A seguito del primo impatto, uno dei due veicoli ha terminato la corsa invadendo la corsia opposta collidendo così con un terzo veicolo, un furgone che in quel momento stava transitando in via Villanova proveniente da San Lazzaro di Savena. Sono stati effettuati accertamenti per verificare il tasso alcolemico dei conducenti dei veicoli. 

Uno dei tre guidatori, G.L., un uomo di nazionalità italiana di 59 anni, è stato ferito gravemente, e per lui è stato necessario il ricovero d'urgenza presso l'ospedale Maggiore. Attualmente il ferito è in prognosi riservata e in pericolo di vita.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Villanova: carambola tra auto, un ferito grave

BolognaToday è in caricamento