rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / Via Zanardi

Incidente via Zanardi/Bovi Campeggi: scontro fra auto e moto, tre feriti

Lo scontro è avvenuto durante una svolta a sinistra: coinvolti tre giovani sui trent'anni. Sono in corso i rilievi da parte del reparto infortunistica

Incidente fra via Zanardi e via Bovi Campeggi: ieri sera poco prima delle 22 un'auto si è scontrata con una moto che aveva a bordo due persone. L'impatto è avvenuto a seguito di una manovra di svolta a sinistra del conducente che era al volante. 

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE. L'autovettura, un'Alfa 147 condotta da AG, maschio, italiano, 34 anni, residente a Bagheria, percorreva la via Zanardi in direzione periferia, giunta all'intersezione semaforizzata con via Bovi Campeggi ha effettuato la svolta a sinistra entrando in collisione con una moto Yamaha Tmax 500 condotta da VD maschio, italiano, 32 anni, residente a Bologna e con a bordo un passeggero, L.A., maschio italiano. La moto percorreva via Zanardi con direzione centro. 

Tutte e tre le persone coinvolte sono rimaste ferite. Sono stati effettuati gli accertamenti sul tasso alcolemico e assunzione stupefacenti. Sono in corso i rilievi da parte del reparto infortunistica.

Incidente Zanardi-2
La foto dell'auto coinvolta
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Zanardi/Bovi Campeggi: scontro fra auto e moto, tre feriti

BolognaToday è in caricamento