rotate-mobile
Incidenti stradali Navile / Via Zanardi

Incidente in via Zanardi, coinvolte tre moto: centauri feriti, 56enne grave al Maggiore

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sera e ad avere la peggio sarebbe un bolognese di 56 anni, ora ricoverato in condizioni molto critiche all'Ospedale Maggiore

Ieri sera alle 19.33 tre motociclisti sono stati coinvolti in un incidente nel sottopasso di via Francesco Zanardi. Secondo le prime ricostruzioni il conducente di un motociclo percorrendo via Zanardi direzione periferia, ha perso il controllo del veicolo e cadendo ha tamponato un altro motociclo che stava guidando sempre lungo la stessa, nella medesima direzione del primo.

COINVOLTO POI ANCHE UN TERZO MOTOCICLISTA. Per motivi ancora in corso di accertamento viene successivamente coinvolto un terzo motociclo che presubimilmente percorre la via Zanardi con direzione centro.

LE VITTIME DEL SINISTRO. I soggetti coinvolti, tutti uomini e tutti italiani sono: L.C, entrato al Maggiore con codice 1, C.M., con codice 2 e T.M., 56 anni, con codice 3, e quindi in gravi condizioni.

Accertamenti tasso alcolemico o assunzione stupefacenti: sul posto è stato effettuato l'etilometro ad uno dei coinvolti, successivamente scortato presso il maggiore per gli ulteriori accertamenti (art 187 cds); sempre presso l'ospedale Maggiore è stata presentata la richiesta degli accertamenti art 186/187 cds per gli altri due feriti la in cura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Zanardi, coinvolte tre moto: centauri feriti, 56enne grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento