rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vitale / Via Antonio Zanolini

Ennesimo incidente tra via Zanolini e via Alvisi, residente: 'Qui incrocio pericoloso'

Segnalazione dalla zona: "A rendere pericoloso l'incrocio, oltre alla mal posta cartellonistica stradale, si è aggiunto il dirottamento di un gran numero di bus doppi su queste due vie non adatte al transito di questi bestioni"

Ennesimo incidente all’incrocio via Zanolini e via Zaccherini Alvisi, questa volta tra una auto ed un motorino. A farne le spese è stato un malcapitato motociclista che ha subito una frattura agli arti.
La segnalazione arriva da un residente della zona, che denuncia: "A rendere pericoloso l’incrocio, oltre al non rispetto della zona trenta e alla mal posta cartellonistica stradale, che copre la visuale del conducente auto proveniente da via Zanolini costringendolo ad oltrepassare la linea dello stop, si è aggiunto il dirottamento di un gran numero di linee con autobus doppi su queste due vie non adatte al transito di questi bestioni. Qualche buontempone, l’idea geniale dell’assessorato alla viabilità Andrea Colombo, l’ha definita 'l’uovo di Colombo'… ed in effetti noi abitanti della zona assistiamo spesso a delle incredibili frittate!".

Incidente in via Zanolini: auto contro scooter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente tra via Zanolini e via Alvisi, residente: 'Qui incrocio pericoloso'

BolognaToday è in caricamento