rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / via zanolino nord

Incidente a Budrio, travolge auto e scappa: arrestato pirata della strada

L'uomo era alla guida di un'auto senza patente né copertura assicurazione, forse per questo motivo si è dato alla fuga dopo essersi scontrato con Renault Mègane, ferendo la 42enne che vi era a bordo

Arrestato un pirata della strada che alle ore 6:15 di mercoledì scorso ha procurato un incidente stradale in via Zenzalino Nord a Budrio e non si è fermato per prestare soccorso al conducente del veicolo che aveva urtato. Dovrà rispondere di lesione personali colpose a seguito di sinistro stradale, fuga in caso di incidente ed omissione di soccorso a persone ferite.

Nei guai è così finito un 54enne pugliese residente a Milano, gravato da precedenti di polizia, sprovvisto della patente di guida in quanto sospesa a tempo indeterminato e proprietario di una Fiat Punto priva di copertura assicurativa. A pagarne le conseguenze era stata una 42enne di Molinella alla guida di una Renault Mègane.

La donna, trasportata all’ospedale di Budrio, aveva riportato 7 giorni di prognosi. Il 54enne, rintracciato poco dopo l’incidente nelle vicinanze, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Stazione di Molinella in attesa di comparire in Tribunale. Rimesso in libertà, in attesa di processo, l’uomo ha ricevuto un divieto di ritorno nella Regione Emilia Romagna.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio, travolge auto e scappa: arrestato pirata della strada

BolognaToday è in caricamento