rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Savena / Viale Ilic Uljanov Lenin

Incidente in viale Lenin, auto si tamponano: spavento per tre bimbi

Due auto vengono a impatto all'imbocco della rotonda Paradisi. A bordo del veicolo tamponato sei persone, di cui tre bambini, tutti trasportati al Maggiore

Sono stati trasportati all'ospedale Maggiore in codice uno tre bambini di 2, 4, e 6 anni che ieri intorno alle 17 sono stati coinvolti assieme ad altre tre persone in un tamponamento tra auto, avvenuto tra viale Lenin e la rotonda Paradisi, in zona San Vitale all'altezza della tangenziale.

A tamponare la vettura sulla quale viaggiavano i tre minori assieme a un 26enne, un 20enne, e un bolognese 63enne -conducente dell'altro veicolo- è stata una bolognese di 68 anni. Quest'ultima circolava alla guida di un'autovettura sul viale Lenin; giunta all'intersezione con la Rotonda Paradisi appena superata la segnaletica di dare la precedenza, tamponava un'altra autovettura che circolava nella medesima direzione.

Le cittadinanze dei passeggeri della macchina tamponata sono tutte da accertare. Il conducente e tutti i passeggeri del veicolo tamponato venivano trasportati in codice di gravità 1 all'Ospedale Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Lenin, auto si tamponano: spavento per tre bimbi

BolognaToday è in caricamento