menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in viale Togliatti: scontro auto-bicicletta, ciclista ferito

Altro schianto in provincia, dove è intervenuto l'elisoccorso

Incidente per un ciclista in tarda mattinata. Lungo viale Togliatti una bicicletta e una auto si sono scontrati, lasciando ferito sull'asfalto un uomo di 77 anni, a bordo di una bici sportiva.

Lo schianto è avvenuto in direzione di via della Pietra. Illesa, la donna alla guida dell'auto, una 28enne. Sul posto per i rilievi sono arrivate le pattuglie della Polizia Municipale, mentre l'anziano è stato trasportato in codice di media gravità al vicino ospedale Maggiore. In base a una prima ricostruzione all'origine dell'incidente ci sarebbe stato un repentino cambi di direzione da parte di uno dei mezzi.

Sempre una bici è rimasta coinvolta in un analogo incidente a Vergato, dove uno scontro tra una utilitaria e un 50enne ciclista ha dato qualche problema di viabilità lungo la statale 64 Porrettana. L'uomo è stato trasportato anche lui al Maggiore di Bologna. Più grave uno schianto in via Lame, dove il conducente di uno scooter ora è ricoverato in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento