menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Zola, schianto sull'orlo di un dirupo: era ubriaco alla guida

Così i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa hanno denunciato un 21enne italiano per guida in stato di ebbrezza alcolica ed oltraggio a pubblico ufficiale

Si è schiantato mentre era alla guida del suo scooter, con alcol nel sangue superiore al limite consentito. Così i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa hanno denunciato un 21enne italiano per guida in stato di ebbrezza alcolica ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Lunedì sera, il giovane, mentre si trovava in sella al suo scooter, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, terminando la marcia contro un guardrail che era stato messo a protezione di un dirupo situato accanto a un ponte.

"Il giovane era scosso, ma praticamente illeso e soprattutto fortunato per non essere caduto nel dirupo", così fanno sapere i militari, che hanno poi identificato e sottoposto all’alcol test il 21enne. Risultato positivo con un valore di 0,8 g/l, è scattato il sequestro amministrativo del motorino.      
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento