rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Mazzini

Via Mazzini, auto si schianta contro recinzione: ubriaco guida

Sottoposto all'alcol test, il conducente è risultato positivo con un valore quattro volte superiore al limite consentito. Denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica

Nei guai per essersi messi al volante dopo aver alzato troppo il gomito . E' accaduto a due giovani automobilisti, che sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Il primo, un italiano di 23 anni alla guida di una Fiat Panda, è stato controllato l'altra notte in via Mazzini a seguito di un incidente stradale senza feriti che ha visto il giovane perdere il controllo del mezzo e schiantarsi contro la recinzione della caserma della Guardia di Finanza, all’altezza del civico 316.

Sottoposto all’alcol test, il conducente è risultato positivo con un valore quattro volte superiore al limite consentito: 2.09 g/l.
Qualche minuto più tardi, sempre in via Mazzini, un altro giovane di 23 anni alla guida di una Volkswagen Polo, è finito nei guai perché guidava ubriaco: 1.77 g/l. La patente di guida è stata ritirata ad entrambi i conducenti.         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mazzini, auto si schianta contro recinzione: ubriaco guida

BolognaToday è in caricamento