rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Inseguimento a Crevalcore: in auto quasi due etti di cocaina, arrestato

Quando ha visto i carabinieri ha ingranato la marcia, poi ha imboccato una strada senza uscita

Aveva parcheggiato sul ciglio della strada, ma quando ha visto i carabinieri ha ingranato la marcia, così, intorno alle 20.30 di ieri sera, è scattato l'inseguimento per le vie di Crevalcore.

Il conducente, dopo la corsa a tutta velocità, ha imboccato una strada senza uscita, così i militari hanno avuto la meglio: alla guida, un cittadino marocchino di 30 anni, e nell'abitacolo vi erano tracce di polvere bianca. La perquisizione ha dato esito positivo: sono stati rinvenuti poco meno di due etti di cocaina e materiale di confezionamento. Inoltre, l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida. 

Il 30enne è stato quindi arrestato e sarà processato per direttissima. Dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti, guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di diverse infrazioni al codice della strada. 

Sempre nella serata di ieri, nel centro storico di Bologna, i carabinieri, nel corso del controllo a un cittadino marocchino di 38 anni, ai domiciliari per spaccio, hanno rinvenuto nella sua abitazione oltre tre etti di hahish. E' stato nuovamente arrestato.  

(Foto archivio)

Dal box auto zeppo di coca, alla punizione con l'acido per il pusher. Raffica di arresti |VIDEO

In casa oltre 4 kg tra cocaina e hashish, due pusher in arresto | VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Crevalcore: in auto quasi due etti di cocaina, arrestato

BolognaToday è in caricamento