rotate-mobile
Cronaca

Investimento sui binari, treni sospesi sulla Bologna-Venezia

Le Ferrovie dello Stato fanno sapere che a causa dell'investimento i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi

Tragedia stamane sui binari, all'altezza del passaggio a livello di via Zanardi. Una persona è stata investita e uccisa poco dopo le 8 da un convoglio in transito sulla linea Bologna-Venezia.

Dopo gli accertamenti sul posto è arrivata la conferma che la vittima è una persona anziana. L'anziano  probabilmente stava rincasando dopo aver fatto la spesa, come proverebbero alcune sportine del supermercato trovate sul luogo dell'investimento.  Si sarebbe perciò trattato di un tragico incidente avvenuto durante l'attraversamento dei binari. 

Treni in ritardo sulla linea

L'investimento di riflesso ha causato disagi alla circolazione ferroviaria. E' stato richiesto sul posto l’intervento delle Forze dell'Ordine e del personale di assistenza medica. Per permettere lo svolgimento degli accertamenti di rito il traffico è stato dunque sospeso.

Le Ferrovie dello Stato fanno sapere che a causa dell'investimento i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali potranno subire ritardi.  

(Ultimo aggiornamento ore 12: ricostruzione  incidente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari, treni sospesi sulla Bologna-Venezia

BolognaToday è in caricamento