rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Nuovo Ipad in vendita, Apple Store di via Rizzoli sotto assedio

Il fenomeno Apple non si esaurisce, oggi lancio dell'Ipad di terza generazione e già ore prima dell'apertura del punto vendita la gente si è installata davanti al punto vendita per accaparrarsi l'oggetto dei loro desideri

Da oggi il nuovo Ipad in vendita sul mercato. E il fenomeno Apple-Mania ('follia'?) non pare accennare neppure ad affievolirsi. Un copione già visto (vedi gallery sotto, ndr) quello che questa mattina si snocciola davanti al punto vendita della mela in via Rizzoli.
Sono in diversi già parecchio prima dell'orario di apertura a piantonarsi davanti il negozio, con tanto di seggiolina al seguito, pur di accaparrarsi - prima degli altri - il nuovo prodotto sfornato dalla casa di Cupertino. Via via che l'orario di apertura si avvicina la gente comincia ad accalcarsi, lungo la serpentina delle transenne posizionate per dirigere il traffico. Per molti sarà una lunga mattina in fila.
Ma poco importa, a quanto pare. Intervistando alcuni dei ragazzi in sosta davanti le vetrine, emerge come l'imperativo, su tutto, sia "avere tra le mani per primi questo nuovo Ipad... troppa è la curiosità... e poi promettono che sia una 'bomba' supertecnologico."

Apple Store via Rizzoli: foto in anteprima

"Prendi in mano il nuovo iPad e spalanca gli occhi: stai davvero toccando le tue foto, stai veramente sfogliando un libro ed è proprio un piano quello che stai suonando. Hai tutto lì, sotto le dita. È un rapporto intuitivo che adesso diventa ancora più immediato, perché abbiamo perfezionato gli elementi fondamentali di iPad: display, fotocamera e tecnologie wireless. Risultato? Il nuovo iPad di terza generazione fa cose semplicemente incredibili." Così l'azienda dipinge il nuovo rivoluzionario prodotto, che punta su un dispay Retina superpotente, una spettacolare fotocamera da 5Mp,  internet mobile ultraveloce. ll tutto a partire da 479 euro.

Apple Store accampati per l'I-Phone 4S

Quanto durerà questa nuova tecnologia? Il tempo di un soffio, ormai già si sa. L'anno prossimo già il nuovo Ipad, farà impallidire quello per cui oggi si accalca la folla. E sicuramente anche in occasione del prossimo lancio prodotto ci sarà la stessa calca e aspettativa. E' il 'miracolo' di Apple...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Ipad in vendita, Apple Store di via Rizzoli sotto assedio

BolognaToday è in caricamento