rotate-mobile
Cronaca Castenaso / Via Villanova

Centronova Castenaso: ruba tranci di formaggio, arrestato dai carabinieri

Diversi tranci di formaggio per un valore di 155 euro nascosti all'interno di una borsa. II Carabinieri fermano la fuga di un 23enne senza fissa dimora e con precedenti

Una segnalazione di furto all’interno dell’Ipercoop del centro commerciale CentroNova di Castenaso giovedì mattina alla centrale operativa del 112 ha ricevuto.

Un giovane, con una borsa a tracolla, dopo aver asportato diversi tranci di formaggio ha tentato la fuga imboccando l’uscita riservata ai clienti senza spesa, ma è stato arrestato per furto aggravato in concorso dai Carabinieri della Stazione di Castenaso.

Una donna che era con lui è riuscita a scappare. La refurtiva, per un valore di 155 euro, è stata rinvenuta all’interno della borsa e restituita al legittimo proprietario. Il giovane, 23enne rumeno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati specifici, commessi sempre ai danni di altri centri commerciali, è stato condotto questa mattina nelle aule giudiziarie di Bologna, per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centronova Castenaso: ruba tranci di formaggio, arrestato dai carabinieri

BolognaToday è in caricamento