rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Furto all'Ipercoop Centro Lame, arrestato 27enne: nello zaino rubato refurtiva per 500 euro

Si è tolto le scarpe da ginnastica e ha indossato un paio di scarponcini del valore di 199 euro, poi ha riempito lo zaino e ha pagato solo una bottiglia di birra

La polizia ha arrestato ieri un bolognese di 27 anni per tentato furto all'Ipercoop Centro Lame di via Marco Polo. Erano le 17 circa, quando il personale di vigilanza ha notato il giovane aggirarsi tra gli scaffali, poi uscire dai camerini, dove aveva appena indossato un paio di scarponcini Timberland del valore di 199 euro. Il 27enne aveva rubato un grosso zaino e lo aveva riempito di vari prodotti, oltre a un altro paio di scarpe Timberland, dai quali aveva rimosso il codice a barre e le placche anti-taccheggio, per un valore di 500 euro circa. Poi si era recato alla cassa per pagare solo una bottiglia di birra, ma ad attenderlo ha trovato i vigilianti che hanno chiamato il 113. 

All'atto della perquisizione personale da parte degli agenti, addosso al 27enne, con precedenti specifici, sono state trovate 5 siringhe usate, pertanto si ipotizza che la refurtiva fosse destinata alla vendita per l'acquisto di droga. La direttissima è fissata per oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Ipercoop Centro Lame, arrestato 27enne: nello zaino rubato refurtiva per 500 euro

BolognaToday è in caricamento