rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casalecchio di Reno

Justin Bieber, biglietti gratis offerti da Hera: basta compilare un form

Una promozione per vincere i biglietti dell'attesissimo concerto dell'idolo pop Justin Bieber. Il 20 marzo, i più veloci a compilare il form si aggiudicheranno gli accrediti

Bologna si prepara ad accogliere l'idolo dei giovanissimi: la popstar Justin Bieber si esibirà il 23 marzo, alle 20, sul palco dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il Gruppo Hera, partner dell'evento, lancia una promozione per offrire ai suoi clienti la possibilità di aggiudicarsi due biglietti omaggio a testa. La promozione - informa una nota dell'azienda - sarà pubblicata sul sito aziendale il 20 marzo alle 11: i clienti più veloci fra quelli che, compilando il form, inoltreranno la richiesta riceveranno una mail di notifica con le istruzioni per procedere al proprio accredito alle biglietterie dell'Unipol Arena.

I posti a disposizione sono limitati, quindi solo le prime richieste pervenute potranno essere soddisfatte. Sulla cresta dell'onda dall'età di 14 anni, Justin Bieber deve ancora compierne 20 ma è già una delle star più importanti della scena pop mondiale. Disco di platino con il suo album di esordio (My World, 2009), si è confermato su ottimi livelli anche negli anni successivi, ottenendo riconoscimenti prestigiosi agli American Music Awards e ai Grammy Awards e riscuotendo un grande successo fra giovani e giovanissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber, biglietti gratis offerti da Hera: basta compilare un form

BolognaToday è in caricamento