rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Justin Bieber conquista Bologna, i fans dopo il live: "Indimenticabile"

La prima delle due date italiane ha elettrizzato i fans della star canadese, molti dei quali hanno sfidato le intemperie per conquistare un buon posto nel parterre. Stasera il bis

"Beliebers" adoranti e soddisfatti dal concerto del loro idolo, Justin Bieber, che ieri sera è salito sul palco dell'Unipol Arena per il primo dei due concerti italiani del suo Purpose Tour: hanno resistito ore e ore sotto la pioggia e il freddo (alcuni di loro sono stati soccorsi dalla Protezione Civile) per conquistare un buon posto nel parterre e il giorno dopo si leggono centinaia di messaggi e post sui social: "Justin ha sorriso tantissimo e ha interagito con i fans. Ha detto che ama gli italiani, e che di loro ama soprattutto lo spirito - racconta una delle ragazze che ha assistito al live - Ha detto anche che l'Italia è un Paese speciale, un paese che ha dimostrato di essere molto forte dopo gli ultimi accaduti". La platea contava 15mila spettatori e un bel sold out. 

Durante il concerto c'è stata anche una performance corale dei fans, che pare la star abbia gradito: "Si è emozionato durante la fan-action e ha ballato quando i fans hanno intonato la canzone Love Me". Ieri, nel tardo pomeriggio la cantante italiana Annalisa (una delle artiste emerse dal talent show Amici) aveva annunciato via social la sua presenza come ospite

"Sono stata in fila per 13 ore in piedi, sono entrata all'Unipol sfinita - il racconto di un'altra belieber - Il concerto, stranamente, è cominciato anche in anticipo e la band che ha aperto la serata mi è piaciuta veramente. Da parte dei fans però penso non ci sia stata molta collaborazione. Già alle 19 alcune ragazze stavano male e si è creato un enorme caos".  

Da venerdì, e anche nel pomeriggi di ieri via Indipendenza è stata letteralmente bloccata da chi sperava di vedere Bieber uscire dall'Hotel Baglioni o magari, affacciarsi alla finestra per un saluto. Una speranza che non avrebbe potuto trovare soddisfazione visto che il cantante canadese alloggia in un altro albergo, che è naturalmente top secret. 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber conquista Bologna, i fans dopo il live: "Indimenticabile"

BolognaToday è in caricamento