rotate-mobile
Cronaca

Justin Bieber: navette per il concerto, ancora biglietti limitati per sabato

L'unica data italiana è all'Unipol Arena di Casalecchio: tutto è pronto per il grande live e Tper mette a disposizione un servizio bus dalla Stazione a Casalecchioe ritorno

Mentre gli organizzatori fanno sapere che ci sono anchora biglietti disponibili sul sito ticketone, ci si organizza per l'unica data italiana di Justin Bieber, idolo delle giovanissime. In occasione del concerto di Bieber di sabato 23 marzo, sarà attiva la linea TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

PER ANDARE AL CONCERTO. Sabato, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 16 alle ore 19.

PER TORNARE DAL CONCERTO. Al ritorno, a fine concerto, i bus effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

BIGLIETTI SPECIALI. Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli A/R da 4 euro, valido solo per il giorno dello spettacolo, in vendita presso le biglietterie Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

Sono validi, inoltre, i normali titoli di viaggio da 2 zone ed i relativi abbonamenti mensili o annuali. E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (5 euro A/R).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber: navette per il concerto, ancora biglietti limitati per sabato

BolognaToday è in caricamento