rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso in città: i cantieri stradali in programma da lunedì 12 novembre

Ecco i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 12 novembre

Via Galliera è interessata da restringimenti di carreggiata per il ripristino di tratti di pavimentazione in cubetti di porfido e verifica della funzionalità della raccolta acque meteoriche, fino al 16 novembre.

In via Bellacosta dal 5 al 16 novembre lavori di rifacimento della pavimentazione di tutti i marciapiedi.

In via Indipendenza ripristini localizzati della pavimentazione lapidea nel tratto tra via Montegrappa e via Manzoni. I lavori saranno eseguiti nella giornata di oggi, sabato 10 novembre.

Via Petroni sarà chiusa all'intersezione con via San Vitale fino al 16 novembre per lavori di manutenzione della rete gas a seguito di lavori di Pronto Intervento. 

Al Pontelungo su via Emilia Ponente sono terminati i lavori di posa delle reti di protezioni per realizzare percorsi ciclopedonali protetti sotto le arcate del ponte. Proseguono fino al 16 novembre lavori di ripristino della segnaletica senza interferenze con il traffico. 

Proseguono i lavori di manutenzione della pavimentazione litica dell’asse Santo Stefano- Barberia con lavori nel tratto compreso tra via Santo Stefano angolo via Borgonuovo e Piazza Malpighi termineranno il 22 novembre. L’intervento verrà eseguito in orari notturni per i lavori di maggior impatto sulla viabilità, mentre altre lavorazioni sono previste anche in orario diurno con restringimenti di carreggiata.

Lavori in fase di attivazione 

Per via Goidanich e via Foscherari, dal 14 al 24 novembre è prevista la chiusura per la posa della fibra ottica di Telecomitalia.

Via Barontini sarà chiusa dal 12 al 14 novembre per il rifacimento della pavimentazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso in città: i cantieri stradali in programma da lunedì 12 novembre

BolognaToday è in caricamento