rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Larga

Lavori stradali: da via della Certosa a via Larga, nuovi cantieri al via

Ecco i cantieri in fase di attivazione e quelli in corso sulle strade cittadine e le conseguenti modifiche al traffico

Nuovi cantieri al via sulle strade cittadine nella settimana dal 20 al 26 ottobre.

Partono oggi i lavori in  via  Bombelli, che sarà interessata dal  rifacimento pavimentazione stradale a tratti. Termine dell'opera previsto per il 23 ottobre.

Cantieri al via anche in via  Larga, anch'essa interessata dal rifacimento  della  pavimentazione  stradale.  I  lavori inizieranno  martedì  21  ottobre  e  termineranno  venerdì  24  ottobre.

In via  Ghirardacci partono i lavori  di  rifacimento dei marciapiedi: inizieranno mercoledì 22 ottobre.

Cantieri anche in via  della  Certosa , dove verrà rifatta la  pavimentazione stradale nel tratto  da  via  Andrea  Costa  a via delle Tofane. I lavori inizieranno giovedì 23 ottobre e termineranno venerdì 31 ottobre.

Questi invece i cantieri già in corso e ancora in via di svolgimento: via  di  Sabbiuno  civici  6  e 8, per opere di finitura dell’intervento di consolidamento  della  frana  avvenuta  tra i civici 6 ed 8 e ripristino della   carreggiata   stradale.   Saranno   possibili  restringimenti  e limitazioni temporanee in funzione delle lavorazioni da eseguire.

In via  di  Sabbiuno  civico  2, per  opere  di  finitura  dell’intervento di consolidamento  delle  due frane a valle del civico 2. Saranno possibili  restringimenti e limitazioni temporanee in funzione delle lavorazioni da eseguire.

In viale  Lincoln  senso  unico di circolazione nel tratto tra via Due Madonne  e  via Orlandi per rifacimento della pavimentazione stradale. Da lunedì 13 a sabato 18 ottobre.

In via Tibaldi – rifacimento dei marciapiedi ; via  Pelagio  Pelagi  rifacimento  del tratto di marciapiede tra via Agnesi e via Schiassi; via Castiglione  ripristino di pavimentazione in masselli e in cubetti  nei  tratti ammalorati lungo l'intera via. Rifacimento di pavimentazione di marciapiede in conglomerato bituminoso nei tratti da via del Cestello  al civ.53a e da via Orfeo al civ. 66.
Lavori in svolgimento anche in via  Vezza , per  rimozione  alberature  ed arbusti spontanei e successivo ripristino  della pavimentazione bituminosa. I lavori termineranno entro  sabato 25 ottobre.

In via  Venezia  stanno sistemando i cordoli e avviando il rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi. I lavori termineranno entro martedì 28 novembre

In via Venezia - rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi. I lavori sono partiti mercoledì 15 ottobre e termineranno il 21 novembre.

In via  Pier  Crescenzi  lavori di  verifica  e  sistemazione  della raccolta acque  meteoriche, che saranno preliminari di un successivo intervento di  ripavimentazione del marciapiede

PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO, Dal giorno 21/10/2014 al giorno 24/10/2014: le modifiche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali: da via della Certosa a via Larga, nuovi cantieri al via

BolognaToday è in caricamento